Il partner di riferimento per progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti civili e industriali

La nostra azienda nasce dall’esperienza pluriennale dei due soci fondatori Francesco e Silvano Papini. Nei 40 anni di attività abbiamo raggiunto un’operatività che ci consente di rispondere alle esigenze del settore termo-aeraulico, individuando le problematiche ed offrendo al cliente soluzioni ad-hoc. Mediante informazioni chiare e coincise, forniamo ai nostri clienti una visione chiara dei lavori da intraprendere, assicurando che il progetto sarà gestito in modo efficace ed efficiente in tutte le sue fasi.

Noi di Tecnologica Impianti Srl siamo la prima azienda Toscana membro di AIISA/NADCA, ( Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici / National Duct Cleaners Association).

La scopo di NADCA è quello di promuovere delle procedure, collaudate a livello internazionale, che garantiscono un risultato di comprovata efficacia e garanzia per la pulizia, bonifica e sanificazione dei circuiti aeraulici.

Attraverso AIISA (Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulici), referente NADCA in Italia, Tecnologica Impianti Srl ha seguito l’iter per la formazione e la certificazione dei propri tecnici ASCS. Con questa certificazione si dimostrano i requisiti di conoscenza nel settore della bonifica dei sistemi di condizionamento dell’aria, la conoscenza delle procedure NADCA e degli standard di sicurezza.