Le mutate esigenze e la maggior attenzione degli utenti alle condizioni di benessere negli spazi in cui vivono, nonché le condizioni più restrittive imposte da recenti leggi, Norme e dai locali Regolamenti Edilizi hanno mutato prestazioni richieste agli impianti termici.
Proprio per venire incontro a tali esigenze, interveniamo anche su impianti esistenti consigliando soluzioni per ottenere miglioramenti delle prestazioni energetiche degli impianti.
I nostri piani di manutenzione programmata personalizzati garantiscono efficienza e durata degli impianti tecnologici, confort, salubrità e rispetto delle normative vigenti.
La personalizzazione del piano di manutenzione, è il nostro punto di forza. Per la Tecnologica Impianti ogni impianto, ha la sua personalità. Durante la visita preventiva il nostro tecnico, dopo aver accertato le esigenze del cliente, effettua una check list di tutte le apparecchiature presenti sia in centrale termica che negli ambienti e dopo aver verificato la rispondenza alle normative e le criticità degli elementi tecnologici e dei locali, redige il piano di manutenzione per ogni singola apparecchiatura.
Periodicamente i tecnici manutentori della Tecnologica Impianti intervengono per svolgere le operazioni programmate, rilasciando il report delle operazioni effettuate e delle eventuali anomalie riscontrate.
Inoltre, sempre per dare un servizio completo alla clientela la Tecnologica Impianti è in grado, con i propri tecnici e le abilitazioni di legge possedute, ad operare come Terzo responsabile dell’impianto termico per centrale termiche con potenza maggiore di 350 kW per l’esercizio, la conduzione, il controllo, la manutenzione del sistema ed a operare su impianti contenenti clorofluorocarburi in quanto azienda operante con personale certificato F-Gas.